Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Tappino in plastica nera, di forma ovale, che copre le viti alle estremità della plastica nera alla base del parabrezza esterno.
Ricambio nuovo originale Mazda codice E01650796
Compatibile con tutte le NC, RC, FL (2005-2015)
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Riferimento: NA01R138XB
Marca: Mazda
Vite cromata originale Mazda, nuova. Si tratta della vite frankenstein, a cui si fissa la parte posteriore dell'hard top. Compatibile con tutte le NA NB NBFL (1989 - 2005). Ricambio nuovo originale Mazda codice NA01-R1-38XB Prezzo riferito ad un pezzo!
Riferimento: pomello_freno_mano
Impugnatura leva del freno a mano realizzata in alluminio sia spazzolato che con finitura lucida, da Jass Performance. Compatibile come finiture con il pomello cambio di Jass Performance e il drift button (NON COMPRESO), acquistabile a parte. Si installa senza problemi o modifiche su - NA(1989-1997) - NB NBFL (1998 - 2005) - NC (2005-2014)
Riferimento: NC_10327 OEM
Marca: Mazda
Set pastiglie anteriori originali Mazda per NC (2005-2015) sia 1.8 che 2.0. Ricambio originale NFY7-33-28Z
Riferimento: lambda NA 1 filo
Sonda nuova di concorrenza (ILMOTORSPORT) per Mx5 1989-1994. Connettore con 1 singolo filo, non con 4 fili.
Riferimento: NA01R1874-864
Marca: Mazda
Protezione in gomma, fissata sotto al gancio posteriore esterno cromato dell'hard top originale Mazda. Compatibile con NA NB NBFL (1989-2005). Ricmabio originale MAZDA Codice NA01R1874 (sinistro)Codice NA01R1864 (destro)
Riferimento: NABFL_10301
Set completo di guarnizioni, oring e tutto il necessario per rigenerare la pinza anteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, equipaggiate con impianto standard (235 mm oppure 255 mm) Kit per una singola pinza.
Riferimento: NC_10321
Coppia dischi freno posteriore Brembo Coated Line per Mx5 NC diametro 28 cm. Linea di prodotti: COATED DISC LINE Diametro [mm]: 280 Tipo disco freno: Pieno Diametro centraggio [mm]: 72 N° fori: 5 Spessore disco freno [mm]: 10 Superficie: rivestito Spessore min. [mm]: 8 Altezza [mm]: 40 Compatibili con NC 1.8 e 2.0 (2005-2015) PREZZO...
Riferimento: NBFL_40145
Tunnel centrale usato, originale, nero. Presenta piccoli graffi dovuti all'uso quotidiano. I coperchi dei portaoggetti si chiudono correttamente. Ottimo upgrade per NB (1998-2000) e compatibile con NBFL (2001-2005)
Riferimento: BP0513460
Marca: Mazda
Guarnizione del collettore di scarico , per NA 1.8 (1994-1997)- Ricambio originale Mazda. BP0513460
Riferimento: NB_25501
Parte centrale dello scarico, comprendente il catalizzatore. Ricambio usato, compatibile con NB (1998-2000) sia 1.6 che 1.8. Foto indicativa, solo per far capire esattamente il ricambio.
Riferimento: NA_10052OEM
Marca: Mazda
Bordino in gomma, diviso in due parti (destra e sinistra) che viene fissato sul profilo del paraurti anteriore NA. Ricambio nuovo originale Mazda. Prezzo riferito alla COPPIA. NA01-50-1AYC SX NA01-50-2A0B DX
Riferimento: NABFL_25168
Set di 4 cavi candela nuovi, di colore blu da 8 mm. Cavi performanti, ottimi sostituti agli originali che dopo diversi anni iniziano a perdere corrente, facendo consumare di più e diminuendo le prestazioni. Compatibili con tutte le NA, NB ed NBFL con motore 1.6 e 1.8. Escluso solo il motore 1.8 da 107 kw/146 cv in quanto ha solo 2 cavi e non 4.
Riferimento: NA_40164
Plastica di copertura del quadro strumenti, compatibile con NA dal 1995 al 1997. Non compatibile con NA dal 1989 al 1994, e tutte quelle equipaggiate con cruscotto piatto.
Riferimento: NBFL_40052
Frangivento alto, nuovo, prodotto da ILMOTORSPORT di colore nero. Si installa senza modifiche su NA NB NBFL, ripiegabile all'indietro. Compatibile con frangivento basso originale NB NBFL, non interferisce con capote ed hardtop. Protezione ottima dall'aria, soprattutto in autostrada e d'inverno. Ottimo accessorio, immancabile per gli amanti del top down!
Riferimento: NA_25179
Relay usato per Mx5 NA dal 1989 al 1997. Usato come relay principale dell'iniezione sulle ultime NA con telaio numero 308512 in poi. Usato come relay pompa benzina su tutte le NA.
Riferimento: protezione_faro NA
Protezione di gomma morbida che si trova sotto al faro a scomparsa anteriore, su NA (1989-1997). Ricambio non più fornito da Mazda, ma dettaglio importante per un occhio attento. Fornito già delle 3 clips nuove originali per poterlo fissare al telaio dell'auto. Ricambio non originale. Ne serve uno per lato, destro e sinistro sono uguali.