Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Nessun fornitore
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Ci sono 13 prodotti.
Filtri attivi
Riferimento: NA_10348
Tubi e raccordi a T nuovi per sfiato batteria NA. Ricambio di concorrenza
Riferimento: NA_10347
Staffa metallica alla base della batteria di tutte le NA (89-97). Ricambio nuovo di concorreza (ILMOTORSPORT). Compatibile con batteria Panasonic (o con batteria aventi misure simili).
Riferimento: NA_10346
Marca: Mazda
Kit NUOVO originale Mazda composto da: - vaschetta batteria di dimensioni maggiorate (circa 20 x 17 cm) BG6256032A - bullone lungo W00138518A - staffa superiore più grande NAY15603XA Tutti ricambi nuovi originali Mazda, compatibili con NA dal 1989 al 1997.
Riferimento: NABFL_10343
Marca: Mazda
Batteria originale Panasonic, sigillata, installata in origine da Mazda. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci sta perfettamente nelle vaschette di plastica e negli alloggiamenti originali. Ricambio nuovo. Dimenioni: 235mm x 160mm x 125mm Altezza poli 25 mm Compatibile con tutte le NA NB NBFL B6AC18520
Riferimento: NA_10345
Marca: Mazda
Staffa metallica superiore della batteria di tutte le NA (89-97). Ricambio nuovo originale Mazda OEM. Compatibile con batteria Panasonic (o con batteria aventi misure simili). NA015603XA
Riferimento: NA_10344
Marca: Mazda
Staffa fissata al telaio, su cui si fissa il gancio lungo per tenere ferma la batteria. Ricamibio nuovo originale OEM Mazda. Compatibile con batteria Panasonic (o misura simile) per NA. NA0156032B
Riferimento: 025954292A
Marca: Mazda
Gancio lungo ad uncino, per tenere la batteria ferma. Ricambio nuovo, originale Mazda 025954292A Compatibile con NA.
Riferimento: NA_10341
Marca: Mazda
Vaschetta in plastica, nuova, originale Mazda. Indispensabile per poter fissare correttamente la batteria, ed impedire che questa si muova. Compatibile con tutte le NA dal 1989 al 1997. Codice B09556032
Riferimento: NC_10342
Gancio lungo ad uncino, per tenere la batteria ferma. Ricambio nuovo, originale Mazda. Compatibile con NC RC NCFL RCFL dal 2005 al 2015. Necessari 2 ganci.
Riferimento: NA_10351
Marca: Mazda
Copri batteria in moquette nuova, originale Mazda. Compatibile con tutte le NA 1989 - 1997 NA0168819B00
Riferimento: NA_25180 N
Alternatore nuovo, di concorrenza. Compatibile con tutte le NA 1.6 (90 e 115 cv) dal 1989 al 1997.
Riferimento: diagn_tool
Fantastico strumento per la diagnosi PRE OBDII per tutti gli appassionati del fai-da-te Con questo innovativo strumento, semplicemente basta collegarlo direttamente alla presa diagnosi nel vano motore e potrete: * trovare e leggere i codici errore in centralina * testare i vari interruttori se mandano segnale alla ECU (frizione, freno, ventole, etc) NON...