![](https://mx5garage.it/1288-large_default/mobil--mobilube-1-shc-75w90.jpg)
Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Nessun fornitore
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Mobilube™ 1 SHC 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico ad alte prestazioni per ingranaggi di automezzi commerciali formulato con oli base sintetici e con un sistema di additivi di ultima generazione.
Vedere descrizione dettagliata.
Perfetto per cambi NA NB NBFL NC ND e relativi differenziali Necessari 2 lt per il cambio di tutti i vari modelli e 1 lt per i vari differenziali.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Mobilube™ 1 SHC 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico ad alte prestazioni per ingranaggi di automezzi commerciali formulato con oli base sintetici e con un sistema di additivi di ultima generazione.
Questo lubrificante è progettato per servizio in trasmissioni manuali in esercizio molto gravoso e per assali posteriori dove le condizioni operative richiedano lubrificanti con eccellenti capacità di carico in un vasta gamma di temperature e dove si riscontrino estreme pressioni e carichi impulsivi. Mobilube 1 SHC 75W-90 ha un’alta stabilità termico-ossidativa, elevato indice di viscosità naturale, punto di scorrimento estremamente basso ed eccezionale fluidità alle basse temperature.
Mobilube 1 SHC 75W-90, possiede la più moderna tecnologia che gli conferisce straordinarie proprietà viscosità-temperatura in un ampio intervallo di temperature, una ottimizzata protezione contro la degradazione termica ed ossidativa, la corrosione, l'usura, la stabilità al taglio; permette inoltre l'estensione della durata in servizio e migliora la riduzione dei consumi.
Mobilube 1 SHC 75W-90 utilizza la più recente tecnologia di basi sintetiche ed additivi all’avanguardia fornendo vantaggi significativi rispetto ai tradizionali oli per ingranaggi. Questa tecnologia consente anche un’efficace lubrificazione in quanto questo prodotto rimane fluido senza addensarsi anche a temperature sotto lo zero. Mobilube 1 SHC 75W-90 soddisfa o supera i requisiti delle classi di servizio per oli per ingranaggi API Service MT-1/GL-4/GL-5.
Perfetto per cambi NA NB NBFL NC ND e relativi differenziali Necessari 2 lt per il cambio di tutti i vari modelli e 1 lt per i vari differenziali.
Riferimento: NC_22550
Plastica di copertura del coperchio punterie motore.
Riferimento: NABFL_22327IL
Kit ILMOTORSPORT guarnizioni cuffie leva cambio NA NB NBFL Mx5 Spesso sono rotte queste guarnzioni, causando perdita di olio del cambio e calore in abitacolo. Il kit è composto dalla guarnizione piccola completa di guarnizione di carta e quella grande della leva del cambio. Ricambio di concorrenza by Ilmotorsport Compatibile con tutti i cambi NA - NB -...
Riferimento: endlink_IL NB FL NC
Due end link regolabili, perfetti nel momento in cui andate ad installare un assetto ribassato sulla vostra Mx5. Questi permettono infatti una precisa regolazione dell'inclinazione della barra antirollio. Abbassando l'assetto dell'auto infatti, la barra antirollio subisce una modifica delle sue geometrie e questi end link permettono di riportare le...
Riferimento: NABFL_40111
Set composto da 4 anelli con finitura spazzolata, in acciaio. Vengono forniti senza adesivo. Compatibile con NA, NB ed NBFL. Alternativa a questi che sono invece rialzati, e seguono il bordo della bocchetta aria.
Riferimento: BP2610271
Marca: Mazda
Guarnizione di testa originale Mazda. Compatibile con motori NA 1.8 (1994-1997) ed NB 1.8 (1998-2000). Non è compatibile con i motori NBFL 1.8 VVT (2001-2005) con variatore di fase. Codice ricambio BP26-10-271
Riferimento: FL_25180 coil
Coppia di bobine nuove di concorrenza, compatibili con NBFL 1.8 VVT (107 kw motore BP6D 2001-2005). Queste bobine sono DUE in tutto, una che serve i cilindri 1 e 4, l'altra che serve il pistone 2 e 3. Codice ricambio originale BP6D-18-100A. Prezzo riferito alla coppia!
Riferimento: NDA_1005004
Coilover Meister R Zeta CRD ND Mx5 MeisterR ZetaCRD per Mazda MX5 (ND) 2015-in poi studiati e disegnati per uso stradale e uso pista. SONO GIA' COMPRESE LE PROLUNGHE PER LA REGOLAZIONE DELL'IDRAULICA POSTERIORE!!! Tempi di fornitura 6-10 gg da conferma ordine
Riferimento: 857413253-52-57
Marca: Mazda
Kit composto da ricambi originali Mazda per iniettori NA NB NBFL (1989-2005). - 4 x 8574-13-252 - 4 x 8574-13-253 - 4 x 8574-13-257 Compatibile con motori 1.6 e 1.8. Originali Mazda
Riferimento: NBFL_10350
Marca: Mazda
Staffa superiore della batteria, nuovo originale Mazda. Compatibile con NB ed NBFL (1998-2005) Codice ricambio NC10-56-03XB
Riferimento: NA_22533
Radiatore motore alluminio NA nuovo 42 mm Mx5 non originale, di ottima qualità, nuovo in alluminio, da 42 mm.Compatibile con tutte le NA dal 1989 al 1997 sia 1.6 che 1.8 con cambio manuale.
Riferimento: FL_25174
Pompa benzina completa di castello e galleggiante. Usata, funzionante. Compatibile con NBFL dal 2001 al 2005.
Riferimento: NABFL_22509
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.8 cc dal 2001 al 2005 (146 CV) Ricambio originale Mazda - OEM BP6D-10-235A Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: B622-16-520A
Marca: Mazda
Forchetta della frizione, nuova originale Mazda. Viene già fornita con la sua molletta interna codice ricambio 141616232A. Compatibile con tutte le NA NB NBFL con cambio manuale sia a 5 che 6 marce. Codice ricambio B622-16-520A
Riferimento: sc_olio_mag
Tappo scolo olio coppa motore magnetico, compatibile con NA NB FL (1989-2005). Completo di rondella in alluminio.
Riferimento: NABFL_22326
Marca: Mazda
Paraolio posteriore cambio Mx5 NA NB FL Guarnizione posteriore del cambio, montata sull'alberodi uscita. Ricambio nuovo, originale Mazda - OEM. Si consiglia di sostituire questa guarnizione quando si tira giù il cambio, ad esempio se si deve rifare la frizione. E' opportuno sostituire anche l'anteriore. Compatibile con cambi 5 e 6 marce NA - NB - NBFL -...
Riferimento: pulsante porta
Interruttore luce abitacolo porta NA NB NBFL Mx5. Ricambio originale usato.
Mobilube™ 1 SHC 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico ad alte prestazioni per ingranaggi di automezzi commerciali formulato con oli base sintetici e con un sistema di additivi di ultima generazione.
Vedere descrizione dettagliata.
Perfetto per cambi NA NB NBFL NC ND e relativi differenziali Necessari 2 lt per il cambio di tutti i vari modelli e 1 lt per i vari differenziali.