![](https://mx5garage.it/1211-large_default/motul-rbf-660-factory-line-500-ml-.jpg)
Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Nessun fornitore
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Olio freni e frizione 100% sintetico
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore. Può essere utilizzato anche con dischi in acciaio convenzionali. Supera le richieste degli standard DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C del DOT 5.1) PRESTAZIONI SPECIFICHE: FMVSS 116 DOT 4 / SAE J1703 Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (328°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 (260°C min.) e DOT 4 (230°C min.) Permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme. Permette di ottenere migliori prestazioni aerodinamiche riducendo il flusso di aria necessario al raffreddamento dei freni sulle vetture. Efficiente in caso di pioggia: L’elevatissimo punto di ebollizione umido (204°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.), permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di umidità. I fluidi freni tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”. Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua. RACCOMANDAZIONI Non miscelare con liquidi freni a base di poliglicoli. Non miscelare con fluidi siliconici (DOT 5 base siliconica) o fluidi minerali (LHM). Conservare il prodotto nell’imballo originale, ben chiuso, al fine di evitare l’assorbimento dell’umidità. Prodotto chimico aggressivo, evitare il contatto con mani e vernici. In caso di contatto diretto con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua. PROPRIETA’ Fluido 100% sintetico a base di poliglicoli Colore Ambra Punto di ebollizione 328 °C / 622 °F Punto di ebollizione umido 204 °C / 399 °F Viscosità a -40°C 1698 mm²/s Viscosità a 100°C 2.59 mm²/s
Riferimento: OIL_10
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: OIL_11
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: G03268864A67
Tappino tan OEM plastica moquette NA NB NBFL Nuovi Mx5 Tappini in plaStica, spesso usati per fissare la moquette dietro i sedili. Ricambio nuovo originale Mazda, compatibile con NA. G03268864A67 Colore TAN
Riferimento: NA_100012
Realizzato in acciaio lucido, questo pannello si monta tra paraurti anteriore e radiatore, e serve a coprire quel buco. Molto utile per ottenere un miglioramento nel raffreddamento del motore, in quanto direziona l'aria sul radiatore. Si installa su NA senza ABS, utilizzando i fori già presenti con il kit fornito assieme al pannello. N.B. su alcune delle...
Riferimento: B6MU-13-200
Tubo montato prima della scatola filtro originale NBFL. Perfetto anche per chi deve installare una barra duomi su NB con tubo aspirazione lungo. Ricambio usato originale Mazda. Compatibile con Mx5 NB NBFL (1998-2005)
Riferimento: B6YP13480
Marca: Mazda
Filtro benzina originale Mazda, compatibile con tutte le NA dal 1989 al 1997, con motore sia 1.6 che 1.8. Si consiglia la sosituzione ogni 45.000/50.000 km Ricambio originale Mazda CODICE B6YP-13-480
Riferimento: L3G218100B
Bobina nuova, di ottima concorrenza. Paragonabili all'originale come installazione e qualità. Compatibili con Mx5 NC RC (05-15) con motore 2.0 cc 160 cv Prezzo riferito alla singola bobina. Ne servono 4 per motore.
Riferimento: NABFL_22547
Marca: Mazda
Carter media che copre la cinghia di distribuzione, posto sopra la plastica dove sono indicati i gradi per regolare correttamente l'anticipo. Ricambio nuovo, originale Mazda completo di guarnizioni. Compatibile con NA NB NBFL Codice ricambio B660-10-521B
Riferimento: NABFL_22352
Volano alleggerito 4.0 kg motore 1.6 - ILmotorsport - NA NB FL Mx5 Volano alleggerito, dinamicamente bilanciato, con ruota dentata per il motorino di avviamento integrata, per offrire la massima precisione e qualità. Compatibile con tutti i tipi di frizioni. Fornito senza bulloni e cuscinetto Installabile su Mx5 1.6 NA NB NBFL (1989 - 2005) Si consiglia...
Riferimento: stoney_1.8_FL
N.B. Sono comprese le fascette di fissaggio a molla non a vite come in foto !!!!! Kit tubi silicone by Stoney Racing, compatibili con NBFL 1.8 Ottimo upgrade, prodotto di gran qualità, duraturo e resistente. Il kit comprende i tubi del radiatore e quelli dei vari sfiati. Il kit è compatibile con NB ed NBFL, in quanto nel pacco troverete entrambi i tubi...
Riferimento: NA_40256 ABS
Coppia di 2 tappi realizzati in ABS da Jass Performance. Servono a chiudere i buchi che rimangono una volta rimosse le alette parasole originali. Prezzo riferito alla coppia.
Riferimento: NA_22552
Marca: Mazda
Tubo metallico situato tra il tubo del liquido refrigerante collegato alla pompa acqua e successivamente al radiatore, nella parte bassa. Spesso rovinato dalla ruggine e causa di perdite di liquido. Compatibile con tutte le NA 1.6 e 1.8 Ricambio nuovo OEM codice B61P-15-190
Riferimento: NBFL_22535
Bulbo sensore OEM temperatura NB-NBFL Mx5 NUOVO Sensore temperatura situato all'uscita del circuito raffreddamento, dietro il motore per NB - NBFL sia 1.6 che 1.8 (dal 1998 al 2005). Ricambio nuovo originale Mazda KLK118840
Riferimento: NC_25186
Tenditore cinghia servizi completo di puleggia , di concorrenza. (trattasi del particolare indicato nella foto con la freccia) Per Mx5 NC dal 2005-2015 per motori 1.8 e 2.0 Disponibile anche solo la puleggia con codice NC_25185
Riferimento: AL_104
Lucida e rinnova tutte le superfici in plastica e gomma, proteggendole dall'invecchiamento e dai raggi UV. Ideale per rinnovare superfici opacizzate dall’invecchiamento e dagli agenti atmosferici. Applicazioni: tutte le plastiche interne ed esterne del veicolo, profili in gomma, pneumatici, coperture di plastica del vano motore.
Riferimento: NA_10012
Tow hook (gancio traino), nuovo in acciaio nero, verniciato a polvere. Completo di kit di installazione. Indispensabili per chi va in pista, solidi, più leggeri degli originali e robustissimi. Compatibile con NA NB FL (1989-2005)
Riferimento: NA01R1881B
Marca: Mazda
Guarnizione per hard top , installata lateralmente, che va in battuta con il vetro scendente della porta. Ricambio nuovo originale, compatibile con Hard top NA NB FL (1989-2005) Selezionare lato destro o sinistro. Prezzo riferito ad un solo lato. NA01R1881B NC10R1881B
Riferimento: NABFL_22520
Marca: Mazda
Guarnizione posteriore del motore, montata all'uscita dell'abero motore. Spesso con il passare degli anni si rovina, causando perdite di olio tra motore e cambio. Si consiglia la sostituzione quando si cambia la frizione. Ricambio originale - OEM codice BP05-11-312 Compatibile con NA - NB - NBFL.
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.