
Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Banner
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Olio freni e frizione 100% sintetico
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore. Può essere utilizzato anche con dischi in acciaio convenzionali. Supera le richieste degli standard DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C del DOT 5.1) PRESTAZIONI SPECIFICHE: FMVSS 116 DOT 4 / SAE J1703 Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (328°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 (260°C min.) e DOT 4 (230°C min.) Permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme. Permette di ottenere migliori prestazioni aerodinamiche riducendo il flusso di aria necessario al raffreddamento dei freni sulle vetture. Efficiente in caso di pioggia: L’elevatissimo punto di ebollizione umido (204°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.), permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di umidità. I fluidi freni tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”. Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua. RACCOMANDAZIONI Non miscelare con liquidi freni a base di poliglicoli. Non miscelare con fluidi siliconici (DOT 5 base siliconica) o fluidi minerali (LHM). Conservare il prodotto nell’imballo originale, ben chiuso, al fine di evitare l’assorbimento dell’umidità. Prodotto chimico aggressivo, evitare il contatto con mani e vernici. In caso di contatto diretto con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua. PROPRIETA’ Fluido 100% sintetico a base di poliglicoli Colore Ambra Punto di ebollizione 328 °C / 622 °F Punto di ebollizione umido 204 °C / 399 °F Viscosità a -40°C 1698 mm²/s Viscosità a 100°C 2.59 mm²/s
Riferimento: OIL_10
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: OIL_11
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: 9954-10-0906
Marca: Mazda
O-ring astina olio, situato nel blocco motore, in cui si innesta la parte rigida dell'astina olio. Ricambio originale Mazda 9954-10-0906. Compatibile con NA NB NBFL (1989 - 2005).
Riferimento: LFE213655
Marca: Mazda
Guarnizione corpo farfallato Mx5 NC 1.8 e 2.0 originale Mazda. Codice ricambio LFE213655
Riferimento: NA_22539
Marca: Mazda
Tubo riscaldamento nuovo originale Mazda, compatibile con tutte le NA 1.6 (1989-1997). Codice ricambio NA01-61-212A Tubo che va dal riscaldatore abitacolo al tubo metallico rigido a sinistra del motore.
Riferimento: NBFLND_25501
Gommone supoorto linea di scarico , prodotto da ILMOTORPORT. Compatibile con: NB 1998 - 2000 ed NBFL 2001-2005 tutti i modelli 4 pz in totale (3 x scarico + 1 x cat) ND 2015 - tutti i modelli (4 x lo scarico)
Riferimento: NA01R1310L
Gancio nuovo originale Mazda, installato sulla capote e anche sulla parte anteriore dell'hard top. Ricambio compatibile con tutte le NA ed NB (1989-2000)Per le NBFL serve controllare che il puntalino anteriore che si incastra nella placca nera fissata al montante parabrezza sia a punta e non squadrata. lato destro NA01R1310L lato sinistro NA01R1320L
Riferimento: NA_1003
Marca: Mazda
Logo MAZDA posteriore, nuovo originale Mazda NA1251711 Compatibile con tutte le NA (1989-1997).
Riferimento: AL_107
BLACK & WET spray è il miglior prodotto di finitura per pneumatici, dona una finitura ultra brillante e duratura ed ha un'azione protettiva sul pneumatico prevenendo la formazione di screpolature. Ideale per pneumatici nuovi, in quanto ha una formulazione che aderisce perfettamente. Modo d’uso: agitare bene la bombola prima dell'uso. Vaporizzare...
Riferimento: FL_25135
Marca: Mazda
Connettore e filo per faro anteriore destro e sinistro NBFL lampadina HB3. Frontale INTERNO. Compatibile con NBFL dal 2001 al 2003 dal telaio 200.000 al 214.680. Ricambio originale Mazda .T1Y0-67-SH3 Prezzo riferito al singolo connettore.
Riferimento: NABFL_22521
Paraolio anteriore del motore, montato dalla parte della puleggia dell'albero motore. Spesso con il passare degli anni si rovina, causando perdite di olio tra motore e puleggia. Si consiglia la sostituzione quando si cambia la cinghia distribuzione. Ricambio di concorrenza Victor Reinz. Compatibile con NA - NB - NBFL, sia 1.6 che 1.8. Sono esclusi solo i...
Riferimento: 4100-77-211
Marca: Mazda
Astuccio nero con zip e laccetto, originale Mazda contenente un gilet alta visibilità taglia unica. Ricambio originale Mazda 410077211
Riferimento: N24350A11
Marca: Mazda
Tappo nuovo originale Mazda, su paraurti anteriore. Fornito grezzo, da verniciare. Codice ricambio N243-50-A11 BB
Riferimento: NBFL_10040
Guarnizione giro porta NB NBFL OEM Mx5, al cui interno scorre il vetro porta. E' quella che fa il giro di tutta la porta fino alla parte inferiore della porta. Spesso ha l'angolino in alto rotto, ed è causa di infiltrazioni di acqua. Ricambio nuovo originale Mazda, compatibile con NB NBFL (1998-2005) Codice ricambio NC10-59-760F SX e NC10-58-760F DX
Riferimento: NABFL_25164
Set di 4 cavi candela nuovi, di colore giallo da 8 mm. Cavi performanti, ottimi sostituti agli originali che dopo diversi anni iniziano a perdere corrente, facendo consumare di più e diminuendo le prestazioni. Compatibili con tutte le NA, NB ed NBFL con motore 1.6 e 1.8. Escluso solo il motore 1.8 da 107 kw/146 cv in quanto ha solo 2 cavi e non 4.
Riferimento: NA_25187M
Marca: Mazda
Cinghia dell'alternatore, compatibile con: - NA 1.6 90 e 115 cv Ricambio nuovo originale Mazda.
Riferimento: AL_113
Sgrassatore universale multiuso, rimuove oli, grassi anche bruciati, lo sporco e le macchie più ostinate, lascia una gradevole profumazione. Pulisce e rinnova senza danno tutte le superfici di auto, moto, industria, casa, attrezzature da giardinaggio, caravanning, nautica, tempo libero, ecc.
Riferimento: guarn testa 1.6
Marca: Mazda
Guarnizione della testa nuova, originale Mazda. Compatibile con tutti i motori 1.6 ( NA NB FL) dal 1989 al 2005. Spessore 1.3 mm Codice ricambio B6F410271B
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.