Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Nessun fornitore
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Olio freni e frizione 100% sintetico
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore. Può essere utilizzato anche con dischi in acciaio convenzionali. Supera le richieste degli standard DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C del DOT 5.1) PRESTAZIONI SPECIFICHE: FMVSS 116 DOT 4 / SAE J1703 Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (328°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 (260°C min.) e DOT 4 (230°C min.) Permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme. Permette di ottenere migliori prestazioni aerodinamiche riducendo il flusso di aria necessario al raffreddamento dei freni sulle vetture. Efficiente in caso di pioggia: L’elevatissimo punto di ebollizione umido (204°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.), permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di umidità. I fluidi freni tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”. Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua. RACCOMANDAZIONI Non miscelare con liquidi freni a base di poliglicoli. Non miscelare con fluidi siliconici (DOT 5 base siliconica) o fluidi minerali (LHM). Conservare il prodotto nell’imballo originale, ben chiuso, al fine di evitare l’assorbimento dell’umidità. Prodotto chimico aggressivo, evitare il contatto con mani e vernici. In caso di contatto diretto con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua. PROPRIETA’ Fluido 100% sintetico a base di poliglicoli Colore Ambra Punto di ebollizione 328 °C / 622 °F Punto di ebollizione umido 204 °C / 399 °F Viscosità a -40°C 1698 mm²/s Viscosità a 100°C 2.59 mm²/s
Riferimento: OIL_10
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: pinza_nuova
Pinza freno posteriore, nuova di concorrenza, compatibile con tutte le NA - NB ed NBFL com impianto standard (escluso quindi impianto Sport da 276 mm al posteriore). Al fine di essere certi della compatibilità, misurate il disco freno e verificare. Se da 231/250 mm questo è il ricambio adatto.
Riferimento: NC10-41-660A
Cavo usato dell'acceleratore, compatibile con Mx5 NB NBFL (1998-2005) sia 1.6 che 1.8. Ricambio usato originale Mazda NC10-41-660A.
Riferimento: master friz usato
Pompa frizione usata NA NB NBFL Mx5 Pompa frizione (master) completa di serbatoio e coperchio, compatibile con NA - NB ed NBFL. Ricambio usato
Riferimento: M50117481
Anello in plastica bianca, sulla torretta della leva cambio. Compatibile con tutte le NA dal 1989 al 1997 , con cambio 5 marce. Ricambio nuovo originale Mazda codice M501-17-481
Riferimento: bypass_usato NBFL
Collettore della pompa acqua, posto sul lato guida del motore, attaccato alla pompa acqua. Compatibile con NBFL(2001-2005) in quanto il diametro del tubetto è quello maggiorato rispetto alle NB. Ricambio usato originale.
Riferimento: NAB703427OEM
Braccetto anteriore inferiore nuovo, senza boccole in gomma. Prodotto originale Mazda OEM. Compatibile con tutte le NA NB NBFL. N.B. l'attacco della bielletta antirollio passa dalla forma ad U (in origine prevista per NA) a quella ad L adottata poi per tutte le NB NBFL. Nessun problema di compatibilità per l'installazione su NA, non ci sono modifiche da...
Riferimento: MA0327165
Marca: Mazda
Paraolio anteriore del differenziale (lato albero trasmissione) nuovo originale Mazda. Compatibile con differenziali NC sia per 1.8 che 2.0 Codice ricambio MA0327165
Riferimento: F151-66-830 usato
Relais frecce usato Mx5 NC (2005-2015). Codice ricambio F151-66-830
Riferimento: NA_1005002
Kit 2 ammortizzatori anteriori e 2 posteriori. Ricambio perfetto per riportare l'originalità dell'assetto dell'Mx5. Compatibile con tutte le NA con molle stock. Prezzo riferito ai 4 ammortizzatori, senza top mount (cappello) e senza molle e soffietti parapolvere. Km percorsi circa 175.000
Riferimento: R50317492
Anello nero posto alla base della torretta della leva cambio. Compatibile con NB ed NBFL (1998-2005) con cambio 5 o 6 marce. Originale Mazda R50317492
Riferimento: NBFL_25116
Filtro aria Pipercross NB-NBFL nuovo mx5, filtro aria lavabile della Pipercross. Si installa senza alcuna modifica dentro l'airbox originale, permettendo un miglior flusso di aria in aspirazione, garantendo lievi incrementi di potenza. Realizzato in materiale apposito, ne permette un intervallo di pulizia più esteso rispetto ai normali filtri in carta.
Riferimento: clip beige
Marca: Mazda
Clip plastica ferma moquette verticale dietro i sedili, nella parte bassa. Utilizzata anche per la moquette del pianale, sotto al tunnel centrale. Ricambio nuovo originale Mazda, colore BEIGE.
Riferimento: DIST_NB NBFL
Questa versione di YouWeel è stata appositamente progettata per essere installata su Mazda Mx-5 NB e NBFL.Permette di godersi al 100% il potenziale offerto da questa gran macchina.Modifica assolutamente da fare, specialmente se siete alti. Ma anche i guidatori meno alti apprezzano la miglior ergonomia offerta dall’impugnare il volante ravvicinato, perchè...
Riferimento: NA_25150
Motorino avviamento usato, compatibile con NA 1989-997.
Riferimento: jackson filter NA
Filtro aria nuovo, ricambio per sistema di aspirazione Jackson Racing. Compatibile con tutte le NA (1989-1997) sia 1.6 che 1.8 con il suddetto impianto di aspirazione.
Riferimento: NA_22548
Set tubi raffreddamento - NA 1.6 mx5, simile all'originale come materiale, non siliconico, neri, compatibili con NA 1.6 Il kit comprende 9 tubi, necessario per sostituire tutte le tubazioni datate dell'impianto di raffreddamento del motore. Colore nero, prodotto by Ilmotorsport.