Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Se siete stanchi di vedere la vostra astina livello olio motore rotta, questa è una soluzione alternativa e duratura! Viene avvitata direttamente sulla base dell'impugnatura dell'astina olio e fissata con una piccola brugola.
Realizzato in acciaio, con anello di gomma sull'impugnatura per rendere antiscivolo la presa.
Realizzato da Jass Performance, compatibile con NA NB NBFL (dal 1989 al 2005).
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Se siete stanchi di vedere la vostra astina livello olio motore rotta, questa è una soluzione alternativa e duratura! Viene avvitata direttamente sulla base dell'impugnatura dell'astina olio e fissata con una piccola brugola.
Realizzato in acciaio, con anello di gomma sull'impugnatura per rendere antiscivolo la presa.
Realizzato da Jass Performance, compatibile con NA NB NBFL (dal 1989 al 2005).
Riferimento: NBFL_10081
Blocco devio luci compatibile con NB ed NBFL (1998-2005), usato funzionante. Comprende le due leve per accensione fanali anteriori, abbaglianti, frecce e accensione tergicristalli e tergivetro.
Riferimento: NABFL_10319
Soffietti nuovi di concorrenza, fissati alla scatola sterzo e al tirante sterzo. Destra e sinistra sono uguali. Prezzo riferito alla coppia Compatibile con tutte le NA, NB e NBFL con servosterzo idraulico.
Riferimento: NBFL_10063
Maniglia esterna della portiera, compatibile con NBFL (dal 2001 al 2005). Venduta senza blocchetto chiave, in modo da recuperare il proprio. La foto è solo di esempio per quanto riguarda il colore. Chiedere disponibiltà prima dell'ordine.
Riferimento: NC1028775
Marca: Mazda
Gommino posto sotto la rondella in metallo dei top mount, in posizione superiore. Ricambio nuovo originale Mazda NC10-28-775. Posto sia sugli ammortizzatori anteriori che posteriori. 4 pezzi in totale per ogni auto.
Riferimento: FL_40131
Coppia sedili NBFL in tessuto, ottime condizioni. Smontati da auto con guida a DX, per cui il sensore solitamente posto sul sedile lato passeggero, si trova dal lato opposto e non può essere usato. Sedili completi di slitte e ganci cinture. Ottime condizioni. Compatibili senza problemi su NA ed NB. Prezzo 295,00 + 19 di spedizione in tutta Italia, isole...
Riferimento: BP6D10271
Marca: Mazda
Guarnizione testa originale Mazda , compatibile solo con motore 1.8 VVT 107 KW Codice ricambio BP6D10271
Riferimento: NBFL_40147
Pedaliere alluminio IL Motorsport NB NBFL mx5 Set completo di 4 pezzi, realizzato in alluminio satinato, completo con inserti in gomma per evitare che la scarpa scivoli. Installazione semplice e veloce, non serve forare i pedali. Per freno e frizione, basta eliminare la copertura originale in gomma ed installare questa, per il pedale dell'acceleratore, è...
Riferimento: GE4T-67-830A
Timer relay usato per chiusura centralizzata e temporizzatore. Ricambio usato, situato nella zona sotto al piantone sterzo. Compatibile con NB NBFL. Codice ricambio GE4T-67-830A
Riferimento: CF_NB
Corpo farfallato usato, compatibile con NB NBFL 1.6 e 1.8. Venduto senza sensore minimo posizionato sotto, ma con il sensore di posizione farfalla laterale.
Riferimento: NABFL_10327
Set di pastiglie posteriori EBC Yellow , compatibili con NA 1.8 dal 1994 al 1997 con dischi da 251 mm, e con NB NBFL con dischi da 251 mm Pastiglie da uso stradale - pista, non necessitano di essere scaldate ma danno il meglio quando entrano in temperatura.
Riferimento: NBFL_10310
Pompa usata per impianto servosterzo NB_NBFL, compatibile sia con motori 1.6 che 1.8. 1998 - 2005
Riferimento: ILNAB-301388
Tappo nuovo completo di guarnizione, per tutti i radiatori marchiati ILMOTORSPORT, compresi quelli in alluminio. Per Mx5 NA NB NBFL ND. Misure 9,5 x 1,5
Riferimento: NBFL_40104
Copertura fissata sotto al piantone sterzo, in plastica, di colore BEIGE (versioni Miracle - The Bridge). Ricambio usato, compatibile con NB -NBFL dal 1998 al 2005.
Riferimento: NABFL_22560
Blocco EGR Mx5 NA NB NBFL Jass Performance Il set per rimuovere l'EGR e tapparne il foro dal lato aspirazione. (2 pz) Realizzato in acciaio spazzolato. Compatibile con Na 1.8 - NB NBFL sia 1.6 che 1.8
Pannellino con tweeter usati , originali Mazda. Compatibile con pannelli porta NB NBFL (1998-2005). Ricambi usati.
Riferimento: timing tool CAM
Utilissimo attrezzo prodotto da Jass Performance.Permette un rapido e sicuro bloccaggio degli assi a cammes, in modo tale da non dover perdere tempo a rimettere in fase il motore.Le due estremità combaciano esattamente con la parte esagonale di ciascuno dei due assi a cammes; se ciò non dovesse accadere, ruotate l'attrezzo di 180° per farlo combaciare...