
Reference: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Reference: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Reference: NABFL_25112
Brand: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL OEM Mx5. Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8. B6Y1143029A
Reference: NABFL_22511
Brand: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Banner
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Olio freni e frizione 100% sintetico
Sviluppato per resistere alle temperature estreme generate nei freni da competizione ceramici o in carbonio, permettendo un flusso di aria per il raffreddamento minore. Può essere utilizzato anche con dischi in acciaio convenzionali. Supera le richieste degli standard DOT 3, DOT 4 e DOT 5.1 (ad eccezione della viscosità a -40°C del DOT 5.1) PRESTAZIONI SPECIFICHE: FMVSS 116 DOT 4 / SAE J1703 Resistenza e stabilità termica estreme: Punto di ebollizione elevatissimo (328°C), superiore ai fluidi convenzionali DOT 5.1 (260°C min.) e DOT 4 (230°C min.) Permette una frenata efficacie anche in condizioni di utilizzo estreme. Permette di ottenere migliori prestazioni aerodinamiche riducendo il flusso di aria necessario al raffreddamento dei freni sulle vetture. Efficiente in caso di pioggia: L’elevatissimo punto di ebollizione umido (204°C), superiore ai fluidi freni convenzionali DOT 5.1 non siliconici (180°C min.) e DOT 4 (155°C min.), permette un livello di frenata efficiente anche in condizioni di umidità. I fluidi freni tendono ad assorbire l’umidità dall’aria, cosa che riduce il punto di ebollizione ed aumenta il rischio del fenomeno del “vapor-lock”. Il punto di ebollizione umido viene misurato umidificando il prodotto con un 3% circa di acqua. RACCOMANDAZIONI Non miscelare con liquidi freni a base di poliglicoli. Non miscelare con fluidi siliconici (DOT 5 base siliconica) o fluidi minerali (LHM). Conservare il prodotto nell’imballo originale, ben chiuso, al fine di evitare l’assorbimento dell’umidità. Prodotto chimico aggressivo, evitare il contatto con mani e vernici. In caso di contatto diretto con la pelle, sciacquare abbondantemente con acqua. PROPRIETA’ Fluido 100% sintetico a base di poliglicoli Colore Ambra Punto di ebollizione 328 °C / 622 °F Punto di ebollizione umido 204 °C / 399 °F Viscosità a -40°C 1698 mm²/s Viscosità a 100°C 2.59 mm²/s
Reference: OIL_10
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Reference: OIL_11
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Reference: NABFL_22509
Brand: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.8 cc dal 2001 al 2005 (146 CV) Ricambio originale Mazda - OEM BP6D-10-235A Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Reference: Pompa freno usata NA
Pompa freni usata, compatibile con NA ed alcune altre versioni. Ricambio usato funzionante, venduto senza servofreno. Confrontare le foto con la Vs. attuale pompa freno prima di ordinare!
Reference: NABFL_10300
Set completo di guarnizioni, oring, grasso e tutto il necessario per rigenerare la pinza posteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, escluse Mx-5 equipaggiate con impianto Big Brake(dischi diam 270 mm anteriori, 276 mm posteriori). Kit per una singola pinza.
Reference: NAB_22227
PPF, Power Plant Frame, il "cuore" del piacere di guida delle Mx5. Barra in alluminio che collega cambio al differenziale. Ricambio originale usato.
Reference: NC_22346
Brand: Mazda
Slave pompetta ripetitrice frizione NC OEM Mx5 Pompa secondaria del circuito frizione, nuova original MAzda NE554192XA Compatibile con tutte le NC RC NCFL RCFL dal 2005 al 2015 con cambio 5 o 6 rapporti. ORIGINALE MAZDA NE554192XA
Reference: OIL_23
Olio specifico e consigliato per le pompe idroguida NC, in quanto sono molto delicate ed hanno bisogno di un olio particolare. Olio ATF Bardahl Speed D III ISO 32, olio rosso lubrificante idraulico speciale per l’impiego negli invertitori nautici, nelle timonerie idrauliche nei sistemi di guida e altri circuiti idraulici delle imbarcazioni da diporto e...
Reference: FL_10006
Supporto paraurti usato anteriore NBFL 2001-2005 Ricambio originale usato.
Reference: NE86-V0-320
Brand: Mazda
Coppia di tappeti nuovi originali, compatibili con NC N.B. versione con SINGOLA foratura sul tappeto. Controllate se il vostro ha un foro di fissaggio o due. Completi di staffa in plastica per fissare il tappeto lato guida in modo sicuro. Codice NE86-V0-320
Reference: NA_225379
Sensore di temperatura nuovo (thermistor), situato nella parte posteriore del blocco motore. Connettore di colore verde, posto sotto le bobine, invia la temperatura alla centralina motore. Compatibile con tutte le NA 1.6 dal 1989 al 1997. Ricambio di concorrenza.
Reference: NABFL_20351
Sensore usato posizione asse cammes NB NBFL OEM Mx5 NB NBFL 1.6 1.8
Reference: NABFL_40121
Door bushings Kenauto NA NB NBFL NC ND MX5 Coppia di door bushings (saponette), che vanno in sostituzione ai gommini di battuta della porta ormai datati, consumati e soprattutto morbidi. Molto usati nelle gare, questi semplici oggetti daranno un senso di rigidità all'abitacolo, mantenendo la porta più ferma, soprattutto se si montano assetti o altri...
Reference: spallamenti_FL
Brand: Mazda
Coppia di spallamenti dell'albero motore, specifici per Mx5 NBFL 1.8 VVT 107 kw. Ricambio nuovo originale, venduto a coppia. ZJY1-11-SJ0
Reference: NAB_22222
Compatibile con Mx5 dal 1995 al 2005, con cambio 5 marce. Possibilità di installarlo anche su NA post 94 e tutte le NB, NBFL con cambio 6 marce, modificando in questo modo il rapporto finale. Per installarlo su NA pre 1994 servono albero trasmissione e semiassi appositi, e viene modificata il rapporto finale. Km percorsi circa 169.000
Reference: NA_22300
Cambio 5 marce usato, smontato da NA e compatibile con tutte le MX5 dal 1989 al 1997 con motore 1.6 o 1.8. Senza alcuna modifica si può installare anche su NB ed NBFL con motore sia 1.6 che 1.8. Cambio funzionante, con circa165.000 km senza problemi di nessun tipo. Si consiglia la sostituzione dei paraoli anteriore e posteriore, e della cuffia leva cambio...
Reference: AL_106
Detergente rimuovi insetti profumato, discioglie ed aiuta a rimuovere gli insetti intaccati sulle superfici frontali dei veicoli. Ideale anche per la pulizia di macchie tenaci di grasso, sporco difficile e per liberare le alette di raffreddamento del radiatore intasato da insetti, ripristinando l’efficienza dello scambio termico. Dissolve la parte...
Reference: NA_2506
Brand: Mazda
Cablaggio delle luci anteriori di posizione/freccia per NA (1989-1997). Spesso i portalampada sono cotti e quando si va a sostituire la lampadina si rompono, facendo poi entrare acqua nel faretto. Ricambio nuovo originale, uguale sia per lato destro che lato sinistro. Prezzo riferito ad un lato .
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca.
Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml
UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.