- New

Reference: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Reference: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Reference: NABFL_25112
Brand: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL OEM Mx5. Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8. B6Y1143029A
Reference: NABFL_22511
Brand: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Banner
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Reference: FL_25133
Brand: Mazda
Connettore e filo per faro anteriore destro e sinistro NBFL lampadina HB4. Frontale esterno. Compatibile con NBFL dal 2001 al 2003 dal telaio 200.000 al 214.680. Ricambio originale Mazda.N1Y0-67-SH3 Prezzo riferito al singolo connettore.
Reference: NBFL_10310
Pompa usata per impianto servosterzo NB_NBFL, compatibile sia con motori 1.6 che 1.8. 1998 - 2005
Guscio in metallo, avvitato sulla parte bassa della battuta della porta. Va ad incastrarsi con il tampone in gomma fissato a telaio. Ricambio usato, compatibile con NA NB NBFL. Destro e sinitro sono uguali. Prezzo riferito ad un singolo pezzo usato.
Reference: HAWK_post FL
Set pastiglie posteriori HAWK + per Mx5 NBFL Sport, con impianto frenante maggiorato. Diametro del disco posteriore 276 mm Pastiglie particolarmente performanti, adatte ad uso pista. Verificare il diametro del disco prima di ordinare. HB442N.496
Reference: FL_25174
Pompa benzina completa di castello e galleggiante. Usata, funzionante. Compatibile con NBFL dal 2001 al 2005.
Reference: vintage_hazard NA
Blocchetto tasti frecce emergenza e alzafaro, prodotto da Jass Performance. Compatibili con Mx5 NA dal 1995 al 1997, con cruscotto tondo (predisposto per airbag lato passeggero o con airbag lato passeggero). Finitura in acciaio spazzolato, ottimi per dare un look vintage agli interni delle NA. Si smonta il vecchio blocchetto e si monta questo, senza...
Reference: NB_20150
Portaoggetti ed orologio digitale originale NB, con illuminazione verde. USATO
Reference: Diff_4.1
Foto solo come esempio. Differenziale open con conica 4,1:1 Compatibile con NA post 1994 , NB ed NBFL.
Reference: NANBFL25160
Set cavi candela USATI compatibili con NA, NB sia 1.6 che 1.8 e NBFL 1.6 (escluso motore 1.8 da 107kw)-
Reference: NABFLC_10059
Coppia spazzole tergicristallo nuove, di concorrenza, di ottima qualità. Modello flex, senza telaietto metallico - 450 mm. Prodotto giapponese, con finitura in grafite che permette una pulizia perfetta del parabrezza, in modo silenzioso. Compatibile con NA, NB ed NBFL dal 1989 al 2005 e NC - NCFL dal 2005 al 2015 Prezzo riferito alla coppia.
Reference: B6S7-13-655 Mx5
Brand: Mazda
Guarnizione originale Mazda tra corpo farfallato e collettore di aspirazione. Compatibile con tutte le NA (1989-1997) 1.6 90 cv o 115 cv. Codice ricambio B6S7-13-655
Reference: timing tool CAM
Utilissimo attrezzo prodotto da Jass Performance.Permette un rapido e sicuro bloccaggio degli assi a cammes, in modo tale da non dover perdere tempo a rimettere in fase il motore.Le due estremità combaciano esattamente con la parte esagonale di ciascuno dei due assi a cammes; se ciò non dovesse accadere, ruotate l'attrezzo di 180° per farlo combaciare...