Reference: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: NABFL_22511
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie.
Reference: NABFL_22327
Brand: Mazda
Kit 3 pz OEM guarnizioni cuffie leva cambio 5 e 6 marce Mx5 Spesso sono rotte queste guarnzioni, causando perdita di olio del cambio e calore in abitacolo. Il kit è composto dalla guarnizione piccola e quella grande della leva del cambio, e comprende anche la testina in teflon della leva stessa. Ricambio originale Mazda - OEM Compatibile con tutti i cambi...
Reference: NABFL_25112
Filtro olio NA NB NBFL OEM Mx5. Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8. B6Y1143029A
Reference: NABFL_10057
Tappo gomma braccia tergicristallo NUOVO Mx5 NA NB NBFL originale Tappino copri bullone usato, in gomma, posto sul braccio del tergicristallo. Prezzo riferito al singolo tappo. Compatibile con NA - NB . NBFL dal 1989 al 2005 NUOVO ORIGINALE
Banner
There are 8 products.
Reference: NABFL_10305
Brand: Mazda
Brugola pinza freno a mano NA NB FL Mx5 Brugola per regolare il freno a mano, sulla pinza posteriore. Si trova dietro il bullone che serve da tappo. Spesso rovinata da chi non sa come far arretrare il pistoncino della pinza, causa malfunzionamento del freno a mano. Ricambio nuovo originale, necessario 1 pezzo per pinza (2 per ogni auto). Compatible con NA...
Reference: NABFL_10304
Vite senza fine regolatore pinza posteriore NA NB NBFL Mx5 Vite interna alla pinza posteriore, per regolare il freno a mano. Viene spesso rovinata in fase di cambio pastiglie, da chi non sa come far arretrare il pistone della pinza. Causa malfunzionamento del freno a mano, se il pezzo è rovinato. Ricambio originale Mazda. Compatibile con NA NB NBFL....
Reference: NABFL_10300
Set completo di guarnizioni, oring, grasso e tutto il necessario per rigenerare la pinza posteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, escluse Mx-5 equipaggiate con impianto Big Brake(dischi diam 270 mm anteriori, 276 mm posteriori). Kit per una singola pinza.
Reference: NABFL_10317
Kit di 4 tubi in treccia di colore grigio, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio. Compatibile con impianti frenanti di tutte le Mx5 dal 1989 al 2005, escluso l'impianto Big Brake con dischi da 270 mm anteriore/ 276 mm posteriore. Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno. Tubi senza guaina di rivestimento...
Reference: NABFL_10310
Pinza freno posteriore ricondizionata, compatibile con tutte le NA - NB ed NBFL con impianto standard (escluso quindi impianto Sport da 276 mm al posteriore). Al fine di essere certi della compatibilità, misurate il disco freno e verificare. Se da 231/251 mm questo è il ricambio adatto.
Reference: NABFL_10301
Set completo di guarnizioni, oring, grasso e tutto il necessario per rigenerare la pinza anteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, escluse Mx-5 equipaggiate con impianto Big Brake(dischi diam 270 mm anteriori, 276 mm posteriori). Kit per una singola pinza.
Reference: OIL_19
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca. Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Pinza freno posteriore, nuova di concorrenza, compatibile con tutte le NA - NB ed NBFL com impianto standard (escluso quindi impianto Sport da 276 mm al posteriore). Al fine di essere certi della compatibilità, misurate il disco freno e verificare. Se da 230/250 mm questo è il ricambio adatto.