Reference: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Reference: NABFL_22511
Brand: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Reference: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Reference: NABFL_25112
Brand: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL OEM Mx5.Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.B6Y1143029A
Reference: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Banner
There are 13 products.
Active filters
Reference: NABFL_10305
Brand: Mazda
Brugola pinza freno a mano NA NB FL Mx5 Brugola per regolare il freno a mano, sulla pinza posteriore. Si trova dietro il bullone che serve da tappo. Spesso rovinata da chi non sa come far arretrare il pistoncino della pinza, causa malfunzionamento del freno a mano. Ricambio nuovo originale, necessario 1 pezzo per pinza (2 per ogni auto). Compatible con NA...
Reference: NABFL_10304
Vite senza fine regolatore pinza posteriore NA NB NBFL Mx5 Vite interna alla pinza posteriore, per regolare il freno a mano. Viene spesso rovinata in fase di cambio pastiglie, da chi non sa come far arretrare il pistone della pinza. Causa malfunzionamento del freno a mano, se il pezzo è rovinato. Ricambio originale Mazda. Compatibile con NA NB NBFL....
Reference: NABFL_10300
Set completo di guarnizioni, oring, grasso e tutto il necessario per rigenerare la pinza posteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, escluse Mx-5 equipaggiate con impianto Big Brake(dischi diam 270 mm anteriori, 276 mm posteriori). Kit per una singola pinza.
Reference: NABFL_10317
Kit di 4 tubi in treccia di colore grigio, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio. Compatibile con impianti frenanti di tutte le Mx5 dal 1989 al 2005, escluso l'impianto Big Brake con dischi da 270 mm anteriore/ 276 mm posteriore. Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno. Tubi senza guaina di rivestimento...
Reference: NABFL_10301
Set completo di guarnizioni, oring e tutto il necessario per rigenerare la pinza anteriore che perde olio. Problema frequente, risolvibile senza sostituire le pinze freno. Compatibile con NA, NB ed NBFL, equipaggiate con impianto standard (235 mm oppure 255 mm) Kit per una singola pinza.
Reference: OIL_19
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca. Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Reference: pinza_nuova
Pinza freno posteriore, nuova di concorrenza, compatibile con tutte le NA - NB ed NBFL com impianto standard (escluso quindi impianto Sport da 276 mm al posteriore). Al fine di essere certi della compatibilità, misurate il disco freno e verificare. Se da 230/250 mm questo è il ricambio adatto.
Reference: FL_10316
Kit di 4 tubi in treccia di colore grigio, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio. Compatibile con impianti frenanti per Mx5 dal 2001 al 2005, con l'impianto Big Brake con dischi da 270 mm anteriore/ 276 mm posteriore. Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno. Tubi rivestiti da una guaina nera.
Reference: Tubo freno