Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Regolatore luminosità luci quadro strumenti e cruscotto, per NBFL (2001-2005), illuminazione rossa-arancione.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Regolatore luminosità luci quadro strumenti e cruscotto, per NBFL (2001-2005), illuminazione rossa-arancione.
Riferimento: tubo bypass FL OEM
Marca: Mazda
Tubetto nuovo originale Mazda che collega il portatermostato al collettore bypass della pompa acqua. Ricambio originale Mazda. Comaptibile solo con NBFL, NON compatibile con NB in quanto questo ha un diametro maggiore. Codice ricambio OEM BP6D15261
Riferimento: NBFL_50200
Antenna elettrica completa, funzionante. Compatibile con tutte le NB ed NBFL.
Riferimento: NBFL_22513
Astina olio nuova per NB - NBFL sia 1.6 che 1.8. Ricambio nuovo di concorrenza Codice ricambio BP4W-10-450
Riferimento: NABFL_40121
Door bushings Kenauto NA NB NBFL NC ND MX5 Coppia di door bushings (saponette), che vanno in sostituzione ai gommini di battuta della porta ormai datati, consumati e soprattutto morbidi. Molto usati nelle gare, questi semplici oggetti daranno un senso di rigidità all'abitacolo, mantenendo la porta più ferma, soprattutto se si montano assetti o altri...
Riferimento: BPE8-15-170A
Marca: Mazda
Supporto termostato nuovo originale Mazda BPE8-15-170A Si tratta del pezzo fissato alla testa del motore, che ospita il termostato. Compatibile con: NA 1994 - 1998 con motore 1.8 NA 1998-2000 tutti i motori NBFL 2001-2005 tutti i motori 1.6 fino al telaio 200.244 Si consiglia di acquistare anche il relativo Oring e la guarnizione
Riferimento: NBFL_25114
Airbox per MX5 NB ed NBFL, sia 1.6 che 1.8. Completo di scatola e coperchio, esclusi filtro, sensori e debimetro.
Riferimento: NABFL_1011
Marca: Mazda
Spesso succede che questo piccolo componente sia rotto, causando rumori e fruscii di aria a certe andature. Stopper - fermo di plastica nuovo originale, che si trova sulla punta del gancio sia della capote che dell'hard top. Ricambio nuovo originale. Compatibile con NA NB NBFL fino al telaio n. 304724 NA01R1311
Riferimento: radiator_cap
Tappo radiatore nuovo aftermarket 0.9 BAR. Compatibile con NA NB FL.
Riferimento: hawk+_ant NB
Set pastiglie HAWK + anteriori per Mx5 con impianto frenante standard, disco da 255 mm. Pastiglie particolarmente performanti, adatte ad uso track day e pista. HB149N.505 Compatibile con : NA 1.8 NB 1.6 e 1.8 NBFL 1.6 con dischi anteriori diametro 255 mm.
Riferimento: NBFL_10015 ant
Tow hook (gancio traino), nuovo, in acciaio rosso, verniciato a polvere. Indispensabili per chi va in pista, solidi, più leggeri degli originali e robustissimi. Compatibile con NA NB NBFL (1989-2005)
Riferimento: sparco_jass
Set di adattatori per poter utilizzare le slitte sedili originali Mazda, ed installarle senza modifiche sui sedili Sparco Sprint e R100. Queste staffe rendono veloce l'installazione del nuovo sedile, allineandolo al centro del volante, riutilizzando gli stessi attacchi cintura originali. Permettono una maggiore escursione e un abbassamento della seduta....
Riferimento: NBFL_10360
Lamierino di copertura della zona serbatoio in abitacolo, dietro i sedili. Ricambio utile per chi volesse installare un rollbar e ha la necessità di forare questo pezzo. Compatibile con tutte le NB - NBFL, escluse alcuner versioni particolari di NBFL in quanto hanno un ricambio diverso (es. Sport).
Riferimento: NBFL_10301
Testina braccetto superiore anteriore ILMOTORSPORT NB NBFL Mx5 Testina del triangolo anteriore superiore, prodotto da Ilmotorsport. Prodotto di concorrenza, compatibile con Mx5 NB NBFL (1998 - 2005) Esiste solo come ricambio di concorrenza, in quanto Mazda vende il triangolo completo. Installazione facile, grazie al kit completo di grasso, cuffietta e...
Riferimento: NBFL_10052
Bagagliaio usato compatibile con NB dal 1998 al 2000 ed NBFL dal 2001 al 2005, SENZA terzo stop. Foto indicativa, il colore potrebbe variare in base alla disponibilità. Tutti sono da riverniciare in quanto presentano segni sulla vernice.
Riferimento: AL_100
Detergente pronto uso per la pulizia degli interni, plastiche, tessuti e pelle. Rimuove lo sporco e le macchie in profondità, lascia una gradevole profumazione. Non usare sui vetri. Applicazioni: sedili in tessuto e pelle, tappezzeria, tappeti, tettucci, portiere e plastiche interne all'auto.
Riferimento: timing tool CAM
Utilissimo attrezzo prodotto da Jass Performance.Permette un rapido e sicuro bloccaggio degli assi a cammes, in modo tale da non dover perdere tempo a rimettere in fase il motore.Le due estremità combaciano esattamente con la parte esagonale di ciascuno dei due assi a cammes; se ciò non dovesse accadere, ruotate l'attrezzo di 180° per farlo combaciare...