Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Triangolo sospensione anteriore inferiore, completo di bushing (silent block), esclusa testina sterzo e bielletta antirollio, disponibili a parte.
Compatibile con NA (1989-1997).
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Triangolo sospensione anteriore inferiore, completo di bushing (silent block), esclusa testina sterzo e bielletta antirollio, disponibili a parte.
Compatibile con NA (1989-1997).
Riferimento: NB_22511
Motore NB 1.8 - 140 cv - 103 kw. Usato, in buone condizioni, proveniente da auto demolita in Inghilterra. (quindi presenta parti arrugginite, non compromettenti il funzionamento del motore ) Km percorsi circa 140.300 Blocco motore, fornito con collettori di aspirazione/scarico. Senza bobine, pompa servosterzo, motorino avviamento e alternatore ed...
Riferimento: NABFL_40362
Drif button nuovo in alluminio satinato nero. Può funzionare in 2 modi: - si può tirare la leva del freno a mano, senza che questa si blocci (ottimo per uso pista/drift) - oppure si può usare come il classico freno a mano, permettendo il blocco della leva. Semplice da installare, si svita il bottone originale e si avvita questo. Per usarlo come drift...
Riferimento: tubo inf NA
Tubo radiatore nuovo, comparabile all'originale. Realizzato da ILMOTORSPORT. Si tratta del tubo che parte dalla parte inferiore del radiatore e che va al tubo metallico. Compatibile con NA 1.6 e 1.8 (1989-1997)
Riferimento: NA_50151
Tasto usato per accensione retronebbia NA (1989-1997). Venduto senza cornice in plastica e senza cablaggio. Presenta il connettore blu nel posteriore, dove inserire il cablaggio originale che arriva dal cruscotto.
Riferimento: NA_40251
Battitacco in acciaio cromato, nuovi, con scritta incisa "Roadster". Provvisti di adesivo 3M per una facile e veloce installazione. Ricambio compatibile con NA dal 1989 al 1997.
Riferimento: NABFL_10210
Frame rails rinforzate_Jass Performance Mx5 NA NB NBFL Irrigidimenti strutturali per il telaio, realizzati in acciaio lucidato. Servono a rinforzare il telaio delle NA, NB ed NBFL, a riparare i longheroni sotto la macchina da dossi in caso di assetti ribassati. Comprese staffette per spostare i tubi benzina, complete di istruzioni per l'installazione e...
Riferimento: Bulloni_testa
Set composto da 10 bulloni di ottima qualità, prodotti da Victor Reinz. COmpatibli con tutti i motori NA NB FL (1989-2005).
Riferimento: BP0513460
Marca: Mazda
Guarnizione del collettore di scarico , per NA 1.8 (1994-1997)- Ricambio originale Mazda. BP0513460
Riferimento: tubo inf motore
Tubo radiatore nuovo, comparabile all'originale. Realizzato da ILMOTORSPORT. Si tratta del tubo che parte dal lato della pompa acqua e va verso il tubo metallico. Compatibile con NA 1.6 e 1.8 (1989-1997)
Riferimento: NABFL_22530
Marca: Mazda
Guarnizione pompa acqua NA NB NBFL OEM MX5 Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005, con motori 1.6 e 1.8 Codice ricambio : B6BF-15-116
Riferimento: PEAPWN650
Main Fuse, 80A, nero, avvitato sulla fusibiliera nel vano motore, compatibile con NA ed NB. Ricambio nuovo di concorrenza.
Riferimento: molletta_top NA
Marca: Mazda
Molletta che tende il cavetto in acciaio della capote. Questo cavo passa sopra ai finestrini delle porte, all'interno della capote. Succede spesso che sia logora, arrugginita o addirittura mancante. Ricambio nuovo originale Mazda, compatibile con telaio capote NA (1989-1997). Il ricambio è identico sia sul lato destro che a sinistra. Ne servono 2 in totale.
Riferimento: NA_40150
Marca: Mazda
Cornice in plastica che si trova al centro del cruscotto. Incorpora la radio, i comandi della ventilazione interna, i tasti alzafaro e frecce emergenza, etc. Compatibile solo con NA con cruscotto tondo (dal 1995 al 1997), con predisposizione airbag lato passeggero. Originale Mazda - OEM. Prodotto nuovo, non usato. NA7555210A00
Riferimento: NABFL_10280
Cuscinetto ruota anteriore, nuovo non originale. Compatibile con tutte le NA, NB ed NBFL dal 1989 al 2005 senza ABS. Il cuscinetto comprende il mozzo e le colonnette.
Riferimento: Testina_bronzo_NA
Testina di bronzo situata sulla punta interna al cambio della leva, compatibile con Mx5 NA (1989-1997). Upgrade perfetto per ottenere cambi di marcia netti e precisi, senza dover più pensare alla sostituzione della testina in teflon originale.
Riferimento: NABFL_22548
Paraolio anteriore del motore, montato dalla parte della puleggia dell'albero motore. Spesso con il passare degli anni si rovina, causando perdite di olio tra motore e puleggia. Si consiglia la sostituzione quando si cambia la cinghia distribuzione. Ricambio originale - OEM Compatibile con NA - NB - NBFL, sia 1.6 che 1.8. Sono esclusi solo i primi motori...