Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Kit di 4 tubi in treccia di colorati, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio.
Compatibile con impianti frenanti per Mx5 dal 1989 al 2005, quindi con tutti gli impianti (small brake 231 / 235 mm, medium brake 251 / 255 mm e con l'impianto Big Brake con dischi da 270 mm anteriore/ 276 mm posteriore).
Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno.
Tubi rivestiti da una guaina colorata.
Colori da selezionare dal menù a tendina.
Su richiesta si possono fornire anche gli altri colori indicati nella foto, con tempistiche di 15 giorni circa.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Kit di 4 tubi in treccia di colorati, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio.
Compatibile con impianti frenanti per Mx5 dal 1989 al 2005, quindi con tutti gli impianti (small brake 231 / 235 mm, medium brake 251 / 255 mm e con l'impianto Big Brake con dischi da 270 mm anteriore/ 276 mm posteriore).
Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno.
Tubi rivestiti da una guaina colorata.
Colori da selezionare dal menù a tendina.
Su richiesta si possono fornire anche gli altri colori indicati nella foto, con tempistiche di 15 giorni circa.
Riferimento: OIL_10
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: NC_10315
Kit di 4 tubi in treccia di colorati, completo di rondelle in rame e accessori per il montaggio. Compatibile con impianti frenanti per Mx5 NC NCFL (2005-2015) sia con motore 1.8 che 2.0. Upgrade perfetto per eliminare l'effetto spugna del pedale del freno. Tubi rivestiti da una guaina coloratia. Selezionare colore da menù a tendina.
Riferimento: OIL_19
Liquido 100% sintetico per freni e frizioni idrauliche rilasciato dal laboratorio ricerca e sviluppo in Motul dopo diversi anni di ricerca. Punto di ebollizione a secco: 325 ° C / 617 ° F Contenitore da 500 ml UTILIZZO Per tutti i tipi di attuatori idraulici di freni e frizioni che richiedano un fluido non siliconico.
Riferimento: bypass_usato NBFL
Collettore della pompa acqua, posto sul lato guida del motore, attaccato alla pompa acqua. Compatibile con NBFL(2001-2005) in quanto il diametro del tubetto è quello maggiorato rispetto alle NB. Ricambio usato originale.
Portapinza nuovo di concorrenza, per pinze posteriori. Compatibile con NA 1.8 , NB ed NBFL (escluso impianto frenante big brake). Monta solo con disco diametro 251 mm
Riferimento: NABFL_25171
Set composto da 4 candele nuove di ottima qualità NGK BKR5E-11.
Riferimento: NBFL_40051
Frangivento usato NA-NB-NBFL mx5, accessorio Mazda originale, in origine montato su NB-NBFL (1998-2005), ma compatibile anche con NA (1989-1997). Frangivento usato, qualche piccolo graffio dovuto all'uso.
Riferimento: galoppino_OEM NA NB FL
Marca: Mazda
Cuscinetto galoppino nuovo originale Mazda. Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005. Codice ricambio B66012730C
Riferimento: NC1028775
Marca: Mazda
Gommino posto sotto la rondella in metallo dei top mount, in posizione superiore. Ricambio nuovo originale Mazda NC10-28-775. Posto sia sugli ammortizzatori anteriori che posteriori. 4 pezzi in totale per ogni auto.
Riferimento: NABFL_22342
Barra duomi alluminio con brake stopper NA NB NBFL - IL Motorsport Mx5 Leggerissima, rigida e di ottima qualità, questa barra duomi è realizzata in alluminio ed è completa di brake stopper. Ottimo upgrade per dare rigidità e precisione all'anteriore, rendendo la frenata più solida grazie allo stopper della pompa freno, che ne limita parecchio il movimento...
Riferimento: NABFL_22340
Cilindretto frizione, montato sul cambio, compatibile con NA - NB ed NBFL, sia per cambi a 6 che a 5 marce. Ricambio nuovo, di concorrenza (IL MOTORSPORT).
Riferimento: jass_5090
Staffa supporto per attaccare il tow strap che offre una corretta installazione e posizione. I vantaggi rispetto ai classici punti di fissaggio, sono descritte sotto. Staffa di colore nero, in modo da essere installata in modo discreto ed integrarsi perfettamente con la "bocca" delle nostre Mx5. N.B. con questo articolo viene fornito SOLO la staffa per...
Riferimento: NABFL_22331
Tubo frizione in treccia HEL Mx5 NA NB NBFL che si trova dietro il motore, collega master e slave della frizione. Prodotto da HEL. La soluzione per non dover più temere la formazione di buchi sul tubo in gomma. Su richiesta si possono fornire anche gli altri colori indicati nella foto, con tempistiche di 15 giorni circa. N.B. L'unico caso in cui i...
Riferimento: NBFL_25150
Cablaggio che va dai connettori bianchi sulla centralina motore, al motore stesso NBFL 1.6 Codice N1 NC91-67-020B Ricambio usato.
Riferimento: BF6750033_am
Clip nuove di concorrenza colore nero. Usate per NA 2 clips convogliatore su paraurti anteriore e 11 clips paraurti posterioreNB NBFL 2 clips convogliatore su paraurti anteriore e 2 clips paraurti posterioreRicambio non originale BF67-50-033
Riferimento: NABFL_22547
Marca: Mazda
Carter media che copre la cinghia di distribuzione, posto sopra la plastica dove sono indicati i gradi per regolare correttamente l'anticipo. Ricambio nuovo, originale Mazda completo di guarnizioni. Compatibile con NA NB NBFL Codice ricambio B660-10-521B
Riferimento: b6bf-14-248
Marca: Mazda
Guarnizione posta tra pescante e pompa olio, compatibile con tutte le NA NB NBFL (1989 - 2005). Ricambio originale Mazda B6BF-14-248
Riferimento: NBFL_10293
Triangolo sospensione anteriore usato, in buono stato. Compatibile con Mx-5 dal 1998-2005 CON impianto ABS.Fornito senza perno lungo
Riferimento: NA01-58-815
Clip che tiene fermo il raschiavetro esterno della porta. Compatibile con tutte le NA NB NBFL. (1989-2005) Ne servono 4 per ogni porta + 1 clips gialla che potete trovare qui. Ricambio nuovo originale Mazda codice NA01-58-815