Riferimento: NABFL1012
Spazzolino pulitore scoli capote Mx5 scovolino
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: NABFL_22511
Marca: Mazda
Guarnizione del coperchio punterie, compatibile con tutti i motori 1.6 cc dal 1989 al 2005. Ricambio originale Mazda - OEM B61P-10-235B Indispensabile per eliminare le fastidiose sudorazioni di olio dal coperchio delle punterie. Si consiglia acquisto pasta sigillante apposita da mettere in alcuni specifici punti (vedi foto).
Riferimento: OIL_13
Olio di ottima qualità sintetico per i motori di tutte le Mx5, venduto in bottiglie da 1 lt. Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.
Riferimento: clips_NB NC
Clips in plastica nuove di concorrenza. NB NBFL paraspruzzi posteriori NC parasassi plastica - passaruota plastica NC minigonne esterne Le clips hanno un diametro di 17 mm, sono lunghe 12 mm e vanno bene per fori di diametro 7 mmPrezzo cadauna.
Riferimento: NABFL_25112
Marca: Mazda
Filtro olio NA NB NBFL ND OEM Mx5.- Compatibile con tutte le Mx5 dal 1989 al 2005 (NA - NB - NBFL), con motori 1.6 o 1.8.- Compatibile con Mx5 ND dal 2015 in poi sia 1.5 che 2.0B6Y1143029AModificato codice in PE01-14-302B-9A
Banner
Luce della targa, si fissa al bagagliaio delle NB e delle NBFL.
Ricambio nuovo, completo di portalampada e guarnizione.
Prezzo a singolo pezzo.
PAGAMENTI SICURI E PROTETTI CON PAYPAL - CARTA DI CREDITO, BONIFICO E CONTRASSEGNO
SPEDIZIONE RAPIDA GARANTITA
PER QUALSIASI DUBBIO O DOMANDA CONTATTACI!
Luce della targa, si fissa al bagagliaio delle NB e delle NBFL.
Ricambio nuovo, completo di portalampada e guarnizione.
Prezzo a singolo pezzo.
Riferimento: OIL_11
Fluido freni e frizione DOT 4 per circuiti frenanti tradizionali ed ABS. Fluido per impianti frenanti normali. Idoneo per un' impiego severo di esercizio. Rispetta le specifiche internazionali DOT 4 e DOT 3, colore paglierino, miscelabile con altri fluidi aventi le stesse caratteristiche tecniche. Temperatura di resistenza al calore fino a 260° C....
Riferimento: NB_25149
Cablaggio complero del cruscotto NB. Usato. Compatibile con NB dal 1998 al 2000
Riferimento: NBFL_50152
Pulsante attivazione "4 frecce" di emergenza, compatibili con NB e NBFL (1998-2005)
Riferimento: NABFL_10002_col
Telo capote nuovo, simile all'originale come finitura, cuciture e materiale.Ottimo prodotto ad un prezzo interessante.Tessuto colorato, con lunotto posteriore in pvc con zip rinforzata e che segue la stessa linea dell'originale.Il lunotto è di forma identica all'originale con i 4 angoli stondati.Attenzione alle capote di concorrenza "economiche" in quanto...
Riferimento: NABFL_22350
Kit Exedy Standard composto da 3 pezzi, per motori 1.8 NA NB NBFL (1989-2005). Prodotta da Exedy in GIappone, questo kit comprende: - disco frizione - piatto spingidisco - cuscinetto reggispinta Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Riferimento: NABFL_22540
Marca: Mazda
Pompa acqua nuova, OEM, compatibile con: - NA 1.8 (1994-1997) - NB ed NBFL 1.6 / 1.8 (1998-2005) Non compatibile con NA 1.6 Ricambio originale Mazda B6BF15010F Venduta senza guarnizioni, disponibili a parte.
Riferimento: NABFL1012
Scovolino nuovo, ottimo per pulire periodicamente gli scoli delle capote ed evitare che l'acqua entri in abitacolo a causa di ostruzioni sui fori di scarico.
Riferimento: FL_25170
Set di 2 cavi candela nuovi, di colore giallo da 8 mm. Cavi performanti, ottimi sostituti agli originali che dopo diversi anni iniziano a perdere corrente, facendo consumare di più e diminuendo le prestazioni. Compatibili solamente con NBFL con motore 1.8 107 kw
Riferimento: pomello_sport
Pomello cambio in alluminio spazzolato, realizzato da Jass Performance. Una volta installato , la leva diventerà più alta di circa 2.5 cm rendendo la cambiata più netta. Diametro 50 mm. Si adatta perfettamente agli interni, alla leva cambio e copre la cuffia in pelle come accade con il pomello originale. Compatibile con tutte le NA NB NBFL NC ed ND, sia...
Riferimento: OIL_20
Mobilube™ 1 SHC 75W-90 è un lubrificante completamente sintetico ad alte prestazioni per ingranaggi di automezzi commerciali formulato con oli base sintetici e con un sistema di additivi di ultima generazione. Vedere descrizione dettagliata. Perfetto per cambi NA NB NBFL NC ND e relativi differenziali Necessari 2 lt per il cambio di tutti i vari modelli e...
Riferimento: pinza_nuova
Pinza freno posteriore, nuova di concorrenza, compatibile con tutte le NA - NB ed NBFL com impianto standard (escluso quindi impianto Sport da 276 mm al posteriore). Al fine di essere certi della compatibilità, misurate il disco freno e verificare. Se da 231/250 mm questo è il ricambio adatto.
Riferimento: NB_guida vetro
Guida metallica nera, fissata alla porta. Al suo interno scorre il finestrino e dall'altra parte blocca il deflettore fisso. Ricambio usato in buone condizioni, compatibile con tutte le NB NBFL (1998-2005)
Riferimento: 100th_sticker
Adesivo diametro circa 10 cm, disponibile bianco o nero, su pellicola trasparente. Perfetto da mettere sul tappo serbatoio benzina, per festeggiare assieme 100 anni di storia Mazda. 1920 - 2020
Riferimento: NBFL_10350
Marca: Mazda
Staffa superiore della batteria, nuovo originale Mazda. Compatibile con NB ed NBFL (1998-2005) Codice ricambio NC10-56-03XB
Riferimento: NABFL_10326
Set di pastiglie anteriori EBC Yellow , compatibili con NA 1.8 dal 1994 al 1997 con dischi da 255 mm, e tutte le NB NBFL con disco da 255 mm. Pastiglie da uso stradale - pista, non necessitano di essere scaldate ma danno il meglio quando entrano in temperatura.
Riferimento: NABFL_40361
Drif button nuovo in alluminio satinato. Può funzionare in 2 modi: - si può tirare la leva del freno a mano, senza che questa si blocci (ottimo per uso pista/drift) - oppure si può usare come il classico freno a mano, permettendo il blocco della leva. Semplice da installare, si svita il bottone originale e si avvita questo. Per usarlo come drift button,...